José “Pepín” Garcia ha festeggiato, lo scorso ottobre, il suo 70esimo compleanno. E in My Father sanno come celebrare un 70esimo anniversario. Infatti, non saranno rilasciati solo dei sigari commemorativi, ma anche un esclusivo humidor che suona proprio come la ciliegina sulla torta. Stiamo parlando del My Father Humidor Deluxe. Elie Blue, famosa in tutto il mondo per i suoi lussuosi prodotti artigianali, è la società con la quale hanno collaborato per l’humidor ed è la prima volta che le due società collaborano per un rilascio.
Il sigaro Humidor Deluxe è un Puro nicaraguense. Come con le precedenti versioni in edizione limitata, sarà un formato Toro 6×52. Questo speciale blend realizzato, utilizza solo i tabacchi dell’azienda agricola My Father. Il sigaro è rifinito con una fascia Corojo-99. My Father Cigars non ha ancoracomunicato i prezzi, al momento di questo articolo.
Gli humidor My Father in edizione limitata di Elie Blue saranno solo 75. My Father Cigars tratterrà cinque di questi, mentre gli anni 70 raggiungeranno i collezionisti e gli estimatori di tutto il mondo, che vorranno celebrare il 70 ° compleanno di Pepin. Ogni humidor My Father viene fornito con cento sigari Humidor Deluxe, contenuti in distinti box di legno, in modo che il nuovo proprietario dell’humidor potrà decidere come impiegarli. La capacità dichiarata per gli humidor è di 95 sigari. Ancora una volta, nessun prezzo è stato ufficializzato al momento di questo articolo.
La versione speciale dovrebbe essere disponibile a partire da dicembre 2020.