Dopo l’inserimento a listino del Romeo y Julieta Club Kings e del Partagas Capitols, anche H. Upmann raggiungerà gli aficionados con una metal tin: i Regalias.
In realtà, a differenza degli altri due prodotti di casa Romeo y Julieta e Partagas, dove i sigari sono venduti esclusivamente in questo packaging, per H. Upmann si tratta di un nuovo confezionamento per un sigaro già in produzione regolare. Inoltre, con questa edizione in pacchetto di alluminio, il brand diviene l’unico, nel panorama Habanos, a proporre contemporaneamente due sigari diversi in questo confezionamento: il Regalias appunto e l’Half Corona (rilasciato nel 2011, ma proposto in metal tin l’anno successivo).
Comune denominatore per le tre uscite è il formato, vitola de galera petit corona (129 mm x 42), e il numero di cinque sigari per pacchetto.
La distribuzione sul mercato italiano è già avviata e il prezzo di iscrizione a tabella dei Monopoli è fissato a 47 Euro.
Si prevede che nelle prossime settimane anche gli altri mercati europei potranno beneficiare di questo nuovo confezionamento.