Il CAO Session Garage è un sigaro che nasce per poter essere apprezzato in ogni momento della giornata. Questo è quello che si è prefissato Ricky Rodriguez quando ha ideato il blend di questo sigaro. Commercializzata in box dallo sgargiante colore arancione contenenti 20 sigari, la linea Session è composta da tre formati: Garage (Robusto), Bar (Toro) e Shop (Gordo).

I CAO Session sono vestiti in una foglia di fascia di tonalità maduro oscuro, che risulta liscia al tatto. Il riempimento è generoso. Il colore vivace dell’anilla, spicca particolarmente sul colore scuro della foglia di capa, rendendo questo sigaro facilmente identificabile.
- Country of Origin: Dominican Rep.
- Size: 54 x 133 mm (5.25″)
- Wrapper: Connecticut Broadleaf
- Binder: Dominican Rep.
- Filler: Nicaragua, Dominican Rep.
- Price: $ 8.6 – € 8.5

CAO Session : a crudo, intensi sentori di cacao. L’apertura li conferma, e sin da subito il cacao risulta il protagonista di fumata.

Complessivamente, CAO Session sprigiona una fumata dalla paletta aromatica armoniosa e ben amalgamata. L’equilibrio è notevole e la fumata e pervasa da una dolcezza in sottofondo che risulta percepibile dal primo all’ultimo puff. L’evoluzione non è il punto forte di questo sigaro, che presenta un bouquet aromatico che si mantiene per tutta la durata della fumata, con gli aromi che si alternano e varia in termini di intensità.