Per il sesto anno consecutivo Alec Bradley renderà disponibile il sigaro celebrativo del giorno di San Patrizio (17 marzo), Black Market Filthy Hooligan.
Dimensioni e blend rimangono invariati rispetto all’anno passato: cepo 50 x 152 mm di lunghezza e miscela composta da capa candela Honduras alternato a tabacco nicaraguense coltivato in Jalapa (l’avvicendarsi delle foglie crea il classico effetto barber pole), capote Ecuador Sumatra e ripieno proveniente da Panama e Honduras.
Filthy Hooligan è prodotto in quantità limitata di 2.000 scatole da Plasencia, presso Tabacos de Oriente SA, in Honduras. Il nuovo manufatto sarà disponibile in box di colore verde a strisce diagonali nere contenenti ognuno 22 sigari; il prezzo è fissato in $ 9,50 per singolo sigaro.
A sorpresa, quest’anno Filthy Hooligan raddoppia presentando la versione particolarmente limitata Black Market Filthy Hooligan Shamrock anch’essa Toro dalle dimensioni cepo 50 x 152 mm di lunghezza.L’effetto “palo da barbiere” è presente anche su Shamrock ma in questo caso con capa costituita da ben tre tabacchi diversi provenienti dall’Honduras: Candela, Habano Maduro e Habano Seco; ulteriori informazioni sulla miscela non sono state al momento divulgate.
Il packaging si differenzia dal Black Market Filthy Hooligan, il box dello Shamrock si presenta di colore grigio adornato da un enorme trifoglio verde sul coperchio della confezione.
Black Market Shamrock sarà disponibile in quantità limitata da 500 box contenenti ognuno 10 unità; il costo del singolo sigaro è di $ 11,95.