Cigar News, Sigari

Simon Chase, un grande aficionado ci lascia

0

Si è spento Simon Chase, un personaggio che ha dato molto nel mondo del sigaro e in particolar modo alla sfera cubana di questa realtà.

Simon ha lavorato per svariati anni presso Hunters & Frankau, distributore ufficiale di Habanos SA nel Regno Unito, al quale si è dedicato dal 1997 sino al 2009. Molto conosciuto anche a Cuba, Simon ha partecipato attivamente come battitore d’asta durante non pochi Festival del Habano. Nel 1998 venne anche insignito del premio Hombre Habano del Año, ovvero uomo Habanos dell’anno, nella categoria comunicazione. Un piccolo aneddoto: il primo sigaro di Simon fu un Bolivar, scelta che lui stesso definì anni dopo come un po’ avventata, dato che Bolivar è tra i brand che propongono sigari con la maggior forza nel vitolario cubano. Perchè lo scelse? Perchè avevano in comune il medesimo nome: Simone Chase e Simon Bolivar.

Il mondo del sigaro perde un profondo conoscitore, nonchè un Aficionado di lungo corso.

 

About the author / 

cigarslover

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci