Cigar News, Sigari

Plasencia: Alma del Fuego

0

Plasencia cigars ha da pochissimo annunciato il lancio di una nuova linea di sigari. Si tratta della “Alma del Fuego”, che segue le linee “Alma Fuerte” e “Alma de Campo”, presentate negli scorsi anni. Il debutto ufficiale di “Alma del Fuego” avverrà duranto l’IPCPR 2019 (International Premium Cigar & Pipe Retailers Association), che si terrà tra il 28 Giugno e il 2 Luglio, presso il Sands Expo and Convention Center, a Las Vegas, Nevada (USA).

Nestor Plasencia ha dichiarato “di essere molto grato, e allo stesso tempo felice, di lanciare la terza linea Alma, che continua i 150 anni di storia della famiglia Plasencia nel mondo del tabacco”.

“Alma del Fuego” significa “anima del fuoco”, ed è la rappresentazione del terreno vulcanico che l’icona dell’isola di Ometepe, in Nicaragua. Questo perchè il riepieno di questa linea contiene principalmente foglie coltivate proprio ad Ometepe. Il blend è al 100% nicaraguense, in quanto tutte le foglie impiegate sono state coltivate in Nicaragua.

“Alma del Fuego” sarà composta da tre sigari:

  • Candente – robusto (50 x 127 mm -5″)
  • Flama – panetela (38 x 165 mm -6 ½”)
  • Concepción – toro (54 x 152 mm – 6″)

I sigari saranno disponibili a partire da metà luglio (negli USA) e verranno commercializzati in box da 10 pezzi (come già visto per le altre linee “Alma”, la parte superiore del box può essere impiegata come  posacenere).

About the author / 

cigarslover

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci