Cigar News, Sigari

Montecristo Linea 1935: in arrivo ad Aprile

0

Montecristo Linea 1935 arriverà sul mercato nel corso del mese, ad oltre un anno dalla presentazione avvenuta al XIX Festival del Habano.

La nuova release sarà disponibile a livello mondiale entro un paio di settimane, oltre a questa news Habanos SA ha preannunciato come il sigaro Montecristo Linea 1935 non solo dovrebbe essere il Montecristo dotato di maggior corpo ma anche il più pregiato; l’aggettivo utilizzato potrebbe lasciar dedurre che si rivelerà anche il più costoso anche se i prezzi al dettaglio non sono ancora stati stabiliti  per ogni paese in cui verrà commercializzato (a differenza dell’Italia).

La nuova linea si aggiunge a quella originale avente corpo medio-pieno ed alla Montecristo Open, commercializzata come medium bodied.

 

Come anticipato in questa occasione  la linea Montecristo 1935 sarà disponibile in tre formati: Dumas (Prominente Corto) di cepo 49 x 130 mm di lunghezza, Leyenda (Maravillas No. 2) di cepo 55 x 165 mm e Maltes (Sobresalientes) di cepo 53 x 152 mm. Il formato Leyenda avrà le stesse dimensioni del Montecristo 80 Aniversario , rilasciato per celebrare l’ottantesimo anniversario del marchio cubano.

Tutti i sigari Montecristo Linea 1935 sono stati confezionati in eleganti scatole di legno da 20 esemplari, con bordi smussati e dipinte con una finitura marrone lucida. Nel nostro paese per l’acquisto di una scatola di Dumas sarà necessario affrontare un esborso di 310,00 euro, per una di Maltes di 380,00 euro ed infine, per quella di Leyenda, 430,00 euro.

About the author / 

Roberto M.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci