Cigar News, Sigari

Cohiba Robusto Year Of The Pig

1

Tabacalera S.L.U., distributore Habanos per la Spagna, presenta per il secondo anno consecutivo un sigaro celebrativo del capodanno cinese: Cohiba Robusto Year of the Pig o meglio Año del Cerdo.

L’edizione limitata 2019 dedicata all’anno del maiale è per l’appunto formato Robusto dalle dimensioni cepo 50 x 124 mm di lunghezza; il sigaro è praticamente un Cohiba Robusto di produzione ordinaria a cui è stata aggiunta una nuova anilla al piede dopo essere stato invecchiato nei magazzini Tabacalera S.L.U. per 8 anni.

Il packaging del Cohiba Robusto Years of the Pig è in controtendenza rispetto ad altri brands ove viene utilizzato a profusione il colore rosso ed oro. In questo caso i box sono laccati nero, con scritte ed iconografia oro; ogni astuccio contiene 16 manufatti disposti su due livelli da 8 unità (l’8 è il numero portafortuna in Cina).

Cohiba Robusto Year Of The Pig è un’edizione limitata a 3.000 scatole in esclusiva per il mercato spagnolo, il prezzo è fissato ad euro 440,00 per confezione.

Year of the Pig sussegue alle edizioni 2018 Cohiba Maduro 5 Magicos e Secretos Year of the Dog.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

1 Comment

  1. STAVROGHIN 9 febbraio 2019 at 09:37 -  Rispondi

    Mi chiedo,avranno usato abbastanza oro?Se no mi rifiuto di comprarli! 😉

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci