L’edizione limitata prodotta dal brand di Pete Jonshon per la TAA (Tobacconists’ Association of America) è stata chiamata TAA 50th e verrà presentata entro la fine del mese.
Il sigaro sarà un Robusto box-pressed dalle dimensioni 52 x 127 mm di lunghezza con foglia di fascia Connecticut Broadleaf Rosado Oscuro, sottofascia e riempimento nicaraguensi. Il 2018 è l’ottavo anno consecutivo in cui Tatuaje realizza un manufatto in esclusiva per i membri dell’associazione, sette sono stati prodotti con Connecticut Broadleaf wrapper. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 dollari. La TAA festeggia quest’anno il cinquantesimo anniversario dalla sua fondazione e la convention si svolgerà nella Repubblica Dominicana dal 29 aprile al 3 maggio.
Pete Jonshon è stato uno dei primi a decidere di dar vita ad una limited edition specifica per i membri della TAA, nel 2011. In precedenza diversi produttori creavano sigari che poi venivano regolarmente forniti ai rivenditori facenti parte del circuito associativo.