Search
Paese
Bahamas
Brasile
Costa Rica
Cuba
Filippine
Honduras
Indonesia
Isole Canarie
Italia
Messico
Nicaragua
Panama
Peru
Republica Dominicana
U.S.A.
Formato
Churchill
Corona Gorda
Double Corona
Gordo
Gran Corona
Lancero/Panetela
Lonsdale
Perfecto
Petit Corona/Corona
Petit Robusto
Piramide/Torpedo
Robusto
Salomone/Diadema
Shorts
Toro
Troncoconico
Prezzo
Sotto 6
6-10
10-15
15-20
20-30
Oltre 30
Forza
Leggera
Medio-leggera
Media
Medio-forte
Forte
Valutazione
95-100
90-94
85-89
80-84
Inferiore a 80
Generic filters
Profilo aromatico
Affumicato
Cacao
Cremoso
Cuoio
Dolce
Frutta secca con guscio
Legno
Spezie
Terra
Tostato
Vegetale
Search
Tipo distillato
Armagnac
Cognac
Rum
Whisky
Paese
Antigua
Barbados
Canada
Cuba
England
Francia
India
Irlanda
Italia
Giamaica
Giappone
Martinica
Olanda
Scozia
Taiwan
Trinidad e Tobago
Stati Uniti
Svezia
Galles
Guadalupa
Panama
Repubblica Dominicana
ABV
38.0-39.9%
40.0-43.0%
43.1-46.0%
46.1-50.0%
50.1-55.0%
over 55.0%
OB o IB
OB
IB
Prezzo
Sotto 50
50-100
100-250
250-500
over 500
Valutazione
95-100
90-94
85-89
80-84
Inferiore a 80
Generic filters
Profilo aromatico
Cereale
Dolce
Floreale
Fruttato
Legno
Marino
Miele
Sherried
Speziato
Torbato
Vinoso

Intertabac 2020, per ora confermato

Intertabac 2020, per ora confermato

Intertabac 2020, per ora confermato 1600 900 Luca Cominelli

Intertabac_fairDopo l’annuncio della sospensione del PCA per il 2020, a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, c’è una conferma invece sulla fiera tedesca Intertabac, che dovrebbe tenersi regolarmenete tra il 18 e il 20 Settembre 2020.

Non è ancora detta l’ultima parola, in quanto la situazione di emergenza non è stata ancora confinata e quindi vi saranno ulteriori informazioni nelle prossime settimane. Nello specifico, a fine maggio o inizio Giugno dovrebbe esserci un aggiornamento.

Sabine Loos, CEO del Westfalenhallen Unternehmensgruppe, ha dichiarato che “sulle informazioni attuali, ipotizziamo che le restrizioni continueranno ad essere allentate verso la fine dell’estate. Questo vale per le attività fieristiche e anche per i viaggi all’interno della Germania e all’estero. Su questa base, supponiamo che InterTabac e InterSupply saranno in grado di tenersi, come previsto. L’Associazione degli organizzatori di fiere è attualmente in trattativa con il governo e le autorità statali, per sviluppare e coordinare le misure per organizzare fiere in modo sicuro. Ciò include consentire ai visitatori stranieri di recarsi alle fiere in Germania. Teniamo d’occhio gli sviluppi e osserviamo le raccomandazioni emergenti in tutti i settori. Il nostro obiettivo è fornire a espositori e visitatori una solida base per la loro pianificazione prima dell’estate.”

Per quanto concerne invece le misure di sicurezza, la Loos afferma “abbiamo implementato varie misure per i nostri dipendenti, espositori e visitatori in tutto il Gruppo, sin da quando è iniziata la pandemia. C’è stato un aumento delle misure igieniche nelle aree visitatori, l’installazione di una serie di distributori di disinfettanti e la realizzazione di campagne educative, solo per citarne alcune. Come prevedibile, stiamo già programmando di essere in grado, se necessario, di tenere le nostre fiere con tutte le misure precauzionali, come maschere protettive, che possono essere consegnate ai visitatori. Queste considerazioni vengono vagliate continuamente, perché la salute e il benessere dei nostri visitatori, espositori e dipendenti è una priorità assoluta.”

Maggiori informazioni verranno rilasciate al prossimo comunicato stampa Itertabac, che come detto, dovrebbe essere a fine Maggio/inizio Giugno.