Sono da poco stati rilasciati in Europa gli Hoyo de Monterrey – Le Hoyo de San Juan.
Questo sigaro è stato presentato durante il XVI Festival del Habano, assieme alle altre novità che verranno introdotte nei prossimi mesi.
Le Hoyo De San Juan è un sigaro dalle dimensioni importanti. Il formato è “Geniales”: cepo 54×150 mm di lunghezza.
Questo sigaro è una particolarità per il brando Hoyo. Attualmente infatti non vi sono in produzione sigari marchiati Hoyo de Monterrey con un cepo superiore al 50. Questo Hoyo de San Juan inverte la rotta, rinnovando e ampliando gli orizzonti del marchio. Non lo fa solo con le dimensioni, ma anche con un’anilla completamente nuova. Osservandola con attenzione si nota infatti che sulla fascetta, oltre al logo del brand, è riportato su sfondo rosso anche il nome della serie.
E’ commercializzato in scatole SLB (Slide Lid Box, i sigari sono disposti a mazzo e non disposti a file) da 25 pezzi, e in scatole da 10 pezzi. I mazos sono raccolti mediante un laccetto non dorati (come avviene di solito), ma bianchi. Sugli stessi box vi è anche un’adesivo che spicca, riprendendo i colori delle anille e del laccetto. Tutto ciò fa facilmente riconoscere questi box rispetto agli altri di casa Hoyo de Monterrey.
Il prezzo in Svizzera è di 445 franchi. In Italia verranno immessi nel mercato nei prossimi mesi.
Per tutte le altre novità 2014 clicca qui!
Questo sigaro porta quindi delle novità anche a livello di marketing. Non resta che aspettare e vedere se questo Hoyo de San Juan avrà una paletta aromatica degna di un marchio blasonato come Hoyo de Monterrey!