Nelle prossime settimane sarà rilasciata questa novità di casa H. Upmann. I Connossieur A sarà disponibile presso i rivenditori La Casa del Habano ma anche presso gli Specialist (quindi le tabaccherie più fornite). Quest’ultima opzione lo rende facilmente reperibile in diverse località italiane, non dovendo quindi recarsi presso uno dei 2 punti vendita La Casa del Habano in territorio italiano.
La prima cosa che si nota in questi Upmann, è l’anilla che veste questi sigari. E’ infatti diversa da quella impiegata normalmente, e riporta il nome del sigaro scritto nel centro. Al contrario degli altri H. Upmann (come il Magnum 46 ed il 50), non vi sono quindi 2 anille, una per la marca ed una per il nome del sigaro, ma solo 1.
Il Connoisseur A presenta delle dimensioni di certo non contenute. Il formato è
Genios: cepo 52 x 140 mm di lunghezza. E’ un sigaro long filler o tripa larga, ovvero un sigaro fatto con foglie intere di tabacco.
Verrà venduto in box da 25 pezzi. La tipologia di scatola è SLB (Slide Lid Box), ovvero la scatola col coperchio che si toglie facendolo scorrere.
All’interno della confezione i sigari sono disposti a mazzo, tenuti uniti dalla classica fascetta di colore giallo impiegata da Habanos S.A. per questo tipo di packaging.