Omar de Frias ha annunciato con orgoglio, lo scorso 27 marzo, un nuovo partner per la distribuzione dei sigari Fratello in Germania: Klaus Kleinlagel. La famiglia Kleinlagel opera nel settore dal 1916 e la sede attuale dell’attività è a Bruchsal (land del Baden-Württemberg). Omar de Frias è un ex dipendente della NASA che ha fondato il brand Fratello, lanciato nel 2013 ed esploso nell’industria dei sigari premium come uno dei produttori in maggior crescita sul mercato. Nativo di Puerto Rico e cresciuto nella Repubblica Dominicana dove il papà, oggi settantenne, è ingegnere elettrotecnico. “Sono cresciuto vedendo mio padre lavorare dalle dodici alle quattordici ore al giorno; mi diceva sempre che il risultato del proprio lavoro dipende dagli sforzi profusi nel farlo”, ha commentato Omar.
“Siamo molto felici di diventare partner di Klaus & Martina Kleinlagel. La loro storia nell’industria del tabacco, l’ attività a conduzione familiare e la passione per i sigari di qualità si combinano perfettamente col nostro marchio in crescita”, ha dichiarato de Frias.
Fratello Cigars sarà protagonista di una serie di eventi dal 16 al 24 giugno a Düsseldorf, Colonia, Gevelsberg, Wehringen e Würzburg.
“Siamo molto felici di lavorare con Omar e rendere disponibili i suoi sigari sul mercato tedesco”, ha detto Klaus Kleinlagel. Martina, la sorella, ha aggiunto: “La nostra azienda è tipicamente a conduzione familiare. Come dice la parola ‘fratello’ Omar ora appartiene alla nostra piccola famiglia”.
I sigari Fratello sono attualmente distribuiti in Europa all’interno dei Paesi Bassi, nella Repubblica Ceca, in Slovacchia ed in Svizzera. Questa partnership aprirà nuove porte e garantirà un’ulteriore crescita, a livello internazionale, al brand.