Dopo la ristrutturazione effettuata da Davidoff, proprietario del brand Avo, viene presentato un nuovo sigaro in edizione limitata: Avo Classic Cover 2015.
Avo Classic Cover 2015 è il primo sigaro della nuova linea in edizione limitata Improvisation: il nome della serie trae ispirazione dalla natura improvvisata del jazz, mentre il nome del sigaro è basato sul concetto di rivisitazione in chiave moderna di “vecchie” canzoni, in questo caso un’omaggio alla miscela AVO Classic, base di partenza ed ispirazione di questo nuovo prodotto.
Avo Cover Classic 2015 (cepo 50 x 152 mm di lunghezza), è miscelato Henke Kelner utilizzando tabaccho ecuadoriano 702 per la capa, la capote è messicana San Andrés, mentre il ripieno è un mix di ligero da Ometempe (Nicaragua) e Piloto ligero, San Vicente ligero, ibrido Corojo/olor ligero e criollo ligero dalla Repubblica Dominicana.
Saranno distribuiti sul mercato USA n. 3.500 box, all’interno dei quali vi saranno deposti 16 sigari al costo di $ 16 per singola unità ($ 256 a scatola).