Il Partagas Serie D No.6 presenta un cepo di 50 e una lunghezza di soli 90 mm.
Nasce per dare luogo ad una fumata breve ma intensa. Habanos ha dichiarato che questi sigari sono creati per offrire i tipici aromati Partagas anche a chi ha poco tempo per potersi gustare un sigaro, creando quindi un’alternativa da “20 minuti”.
La Serie D di Partagás, che si distingue per essere composta da sigari esclusivamente di cepo 50, oggi si amplia con il nuovo Partagás Serie D No. 6: un Habano che concentra il tipico carattere di Partagás in appena 90 mm di lunghezza consentendo di assaporare i suoi aromi e profumi in 20 minuti circa, adeguandosi così alle attuali esigenze dei fumatori di tutto il mondo.
Come tutti i sigari della Serie di Partagás, anche in questo caso è presente la classica anilla rossa con le scritte dorate, ma è il suo confezionamento la vera innovazione in fatto di packaging.
Pur mantenendo il classico box SBN (Semi Boite Nature), tipico della marca, i sigari sono disposti in due file da 10 sigari ma entrambe su un unico livello.
Sulla parte interna del coperchio troviamo per la prima volta, ma che sarà esteso a tutta la Serie D, un adesivo recante il logo e i colori tipici della marca.
Anche l’esterno della scatola è stato rinnovato, aggiungendo una “papeleta” che rende facilmente identificabile i box come già avviene per la Serie E.
Prezzo: 7,5€ a pezzo e 150€ il box.
Prestissimo verrà caricata la recensione completa.