Cigar News, Sigari

Punch presenta Punch Short de Punch

1

Intertabak AG, distributore di sigari cubani per la Svizzera, ha comunicato che il 12 luglio ospiterà presso l’Hotel Storchen a Zurigo la presentazione della nuova vitola di Punch annunciata al Festival del Habano 2019, Punch Short de Punch.

Short de Punch ha dimensioni cepo 50 x 120 mm di lunghezza, la distribuzione avverrà in box semi boîte da 10 unità. Data e prezzo di commercializzazione al momento non sono ancora stati svelati.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

1 Comment

  1. STAVROGHIN 21 maggio 2019 at 10:32 -  Rispondi

    Avevamo proprio bisogno dell’ennesimo robusto&dintorni.Mi immagino quando fanno questi sigari,in fabbrica il direttore va e dice “mi servono 1.000.000 di robusto Punch”…son rimasti solo dei robusto Upmann”…va bene mettetegli la fascetta Punch e inscatolateli”….e fu così che i buRRocrates di Habanos s.a. vinsero il volpino d’oro per essere i produttori di sigari più furbi…bhe non i migliori,non più,quel titolo lo persero 20 anni fa.Peccato solo che siamo rimasti in 17 a capire queste cose…così va il mondo e sono i vecchi a morire,rompiscatole sempre a borbottare.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci