Cigar News, Sigari

La Palina Bronze Label

2

Introdotta lo scorso anno per l’associazione Tabaccai Americani, a seguito delle numerose richieste di tabaccherie non appartenenti alla TAA, ora La Palina Bronze Label diviene produzione ordinaria disponibile per tutti i rivenditori.

Originariamente disponibile nel solo formato Toro (cepo 52 x 165 mm) ora potrà contare su altre due dimensioni: Robusto, cepo 52 x 130 mm di lunghezza e Gordo, cepo 60 x 152 mm.

I sigari, realizzati in collaborazione con Rocky Patel e prodotti in Honduras nella fabbrica El Paraiso di Nestor Plasencia, sono composti da capa semi di Habano dell’Honduras, capote anch’esso di provenienza honduregna e ripieno da Honduras e Nicaragua.

Confezionati in box da 20 unità, avranno un prezzo compreso tra $ 8,99 e $ 11 per singolo sigaro a seconda del formato; la reperibilità presso le tabaccherie è prevista per la seconda settimana di febbraio.

 

About the author / 

Roberto C.

2 Comments

  1. Giuseppe Nicosia 4 febbraio 2018 at 18:56 -  Rispondi

    La reperibilità nelle tabaccherie, intendi anche quelle italiane ?

    • cigarslover 4 febbraio 2018 at 20:05 -  Rispondi

      Ciao Giuseppe, no. Questo è un sigaro in esclusiva per gli USA.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci