Cigar News, Sigari

Cohiba Novedosos esclusivo La Casa del Habano

3

Al XXI Festival del Habano è stato presentato un nuovo manufatto riservato ai rivenditori La Casa del Habano, Cohiba Novedosos.

Cohiba, il marchio più prestigioso di sigari premium, arricchisce così il proprio portafoglio con una nuova vitola. Il sigaro ha dimensioni cepo 50 x 156 mm di lunghezza.

Come tutti i prodotti riservati ai negozi La Casa del Habano, Cohiba Novedosos veste la seconda anilla caratterizzante della serie.

 

Il Novedosos sarà disponibile in box da 25 unità, che si presentano laccati nero con scritte in color oro, una completa novità a livello estetico. E’ la prima volta che il brand Cohiba viene impiegato per una produzione riservata al circuito La Casa del Habano.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

3 Comments

  1. Emanuele 8 marzo 2019 at 21:55 -  Rispondi

    Sono già in vendita? Si sa anche il orezzo?
    Grazie!

    • cigarslover 11 marzo 2019 at 08:38 -  Rispondi

      Ciao Emanuale, no, li hanno appena presentati. Non vi è ancora una data certa di commercializzazione. Ne daremo però notizia 😉

  2. STAVROGHIN 8 marzo 2019 at 10:56 -  Rispondi

    E’ ragionevole pensare che Cuba stia orientandosi verso il solo brand Cohiba,per vendersi tutti gli altri brands.Quindi abbia intenzione di sviluppare solo sigari costosissimi per i ricchi mercati emergenti,quelli a cui basta un Cohiba pieno d’oro ed esclusivo per sentirsi bene e sfumacchiare per moda.Pochi costi di gestione e guadagni da favola e per il futuro la privatizzazione e la svendita del prestigioso marchio in pieno stile URSS dopo la caduta del comunismo.Questo è solo uno scenario futuro,chi vivrà vedrà.Speriamo solo che si decidano a vendere alcuni marchi giusto per vedere di cosa sarebbero capaci i nuovi proprietari.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci