Cigar News, Sigari

CAO utilizza per la prima volta una fascia messicana

0

CAO ha impiegato, per la prima volta nella sua storia, una foglia di fascia di provenienza messicana tramite la produzione di un nuovo manufatto denominato Zócalo.

Nella fattispecie il sigaro sarà un’edizione limitata, 60 x 152mm di lunghezza il formato scelto; il produttore inizierà presto a distribuirlo per poter arrivare sul mercato entro la festività del Cinco de Mayo. In questa occasione vengono celebrati, negli Stati Uniti ed in Messico, gli ideali di democrazia e libertà che hanno ispirato la comunità messicana in America.

La dichiarazione in proposito di Rick Rdriguez, master blender di CAO, è stata: ”Zócalo rappresenta la volontà dell’azienda di spingersi oltre i sentieri battuti,  non abbiamo mai utilizzato tabacco messicano in nessuna delle nostre miscele.  La decisione è stata quella di una foglia messicana da utilizzare per la fascia. Nella fattispecie si tratta di una speciale San Andrés Morron wrapper coltivata nella valle di San Andrés; essa offre un grande sentore di terra che sono sicuro i fan di CAO ameranno”.

Rodriguez, inoltre, sta presenziando ad una serie di eventi in tutti gli Stati Uniti incentrati sul tema della ‘Pan-American Highway’, l’autostrada che passa attraverso Città del Messico. Il nome Zócalo si riferisce, infatti, alla piazza principale della capitale messicana.

Il CAO Zócalo verrà commercializzato ad un prezzo di 8,49 dollari per sigaro e la produzione è stata limitata a 3.500 scatole da 20 esemplari l’una.

 

About the author / 

Roberto M.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci