Cigar News, Sigari

Black Label Trading Company Bishops Blend vintage 2019

0

Black Label Trading Company annuncia l’imminente commercializzazione di Bishops Blend vintage 2019.

Il sigaro si compone di capa Ecuador Habano Maduro, capote Ecuador Habano mentre i ripieni sono nicaraguensi, Connecticut e Pennsylvania Broadleaf.

James Brown, proprietario i BLTC, dichiara di essere entusiasta del manufatto che vanta eccezionali audaci aromi rendendo il sigaro allo stesso tempo complesso ma raffinato.

Bishops Blend vintage 2019 sarà disponibile in due diversi formati:

  • Corona Larga, cepo 46 x 158 mm di lunghezza
  • Robusto, cepo 48 x 127 mm di lunghezza

Il nuovo sigaro viene prodotto in Nicaragua presso Fabrica Oveja Negra e persegue la filosofia produttiva del brand “less is more” (meno è meglio) ovvero piccole quantità per una grande qualità.

Il prezzo del Bishops Blend vintage 2019 è fissato in $ 11,50 per il Corona Larga mentre il Robusto ha un costo di $ 11, entrambi in box da 20 unità.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci