Sigari

Awards 2018

2

Il numero invernale di CigarsLover Magazine verrà rilasciato nell’ultima settimana del 2018, ma l’annuncio dei migliori sigari dell’anno inizierà a partire da lunedì 17 Dicembre.

Gli Awards racchiudono tutti i migliori sigari testati nel corso dell’anno. Come di consueto, cinque saranno le categorie: Cuba, Honduras, Nicaragua, Repubblica Dominicana e il resto del Mondo (che racchiude tutti i restanti paesi produttori). Per ogni terroir verranno indicati i 5 sigari più performanti, che hanno fatto riscontrare i punteggi più alti all’interno dei tasting condotti negli scorsi dodici mesi.

 

Sui seguenti link è possibile visionare i risultati degli awards:

Clicca qui per i sigari vincitori del 2017.

About the author / 

cigarslover

Related Posts

2 Comments

  1. Evaristo M. 11 dicembre 2018 at 13:46 -  Rispondi

    Grande attesa! 6 giorni passano in fretta. Sono curioso di sapere cosa prendere a Natale!

  2. Camillo 11 dicembre 2018 at 12:56 -  Rispondi

    Non vedo l’ora di leggere le classifiche. Per la fine dell’anno dovrei andare in Spagna e magari riuscirò a trovare qualcuno dei sigari elencati. Ad ogni modo si accettano suggerimenti su cosa cercare tra le edizioni non importate in Italia.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci