Cigar News, Sigari

Amazon riprende l’importazione in Italia

0

Dopo settimane di carestia dei prodotti Amazon sugli scaffali di vendita, tabaccai e consumatori possono tirare un respiro di sollievo: fra pochi giorni riprenderanno le consegne di tutti i prodotti del marchio.

Abbiamo raggiunto telefonicamente Ferdinando Buonocore della Amazon che ci ha spiegato come la distribuzione dei prodotti di Kentucky italiano lavorato in Perù è stata affidata alla Amazon Cigar Tobacco (ACT).

“Nonostante avremmo potuto affidare la distribuzione a società terze” -ci spiega Buonocore- “abbiamo preferito conservare la filiera corta al fine di non far lievitare i prezzi”.

Stessi prezzi e stessi moduli dunque, non senza qualche novità; a partire dagli ultimi mesi estivi, saranno iscritti a tabella nuovi confezionamenti e nuovi sigari. Abbiamo poi chiesto, da quando i sigari saranno nuovamente presenti nelle tabaccherie e la risposta ricevuta è stata ottimistica e rincuorante: i prodotti sono già in partenza da Lima (Perù), pertanto si tratta davvero di tempi tecnici, inquadrabili nel’arco di 10-15 giorni.

La nuova società sta già inviando a tutti i tabaccai italiani una lettera con la quale presentano il nuovo soggetto commerciale e spiegano le modalità di ordine. Precisano dalla ACT che le lettere sono inviate seguendo un ordine alfabetico, quindi tutti, prima o dopo, riceveranno comunicazioni.

About the author / 

Giuseppe Mitolo

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci