All’IPCPR di Las Vegas, La Flor Dominicana presenta due nuovi sigari che utilizzano come capa foglie di Habano Ecuador, mai adoperato prima d’ora dal brand:
La Flor Dominicana Ligero Lancero: dimensioni cepo 38 x 190 mm di lunghezza. Il blend si compone di capa Habano Ecuador, capote e ripieno dalla Repubblica dominicana. Confezionato in box da 10 unità, sarà venduto ad un prezzo di $ 150 per scatola.
La Flor Dominicana Ligero A: questo sigaro ha molti punti in comune con il Ligero Lancero, i paesi di provenienza del tabacco sono gli stessi: capa Hanbano Ecuador, capote e ripieno dalla Repubblica dominicana. Anche il quantitativo per confezione rimane invariato, 10 unità, mentre differenti sono dimensioni (cepo 47 x 241 mm di lunghezza) e costo, $ 24 per singolo sigaro (240 a confezione).
La Flor Dominicana propone anche un Lancero Doble Ligero, che abbiamo avuto modo di testare e che ha dato luogo ad una fumata decisamente sopra le righe (clicca qui per la review). Tutto ciò non fa altro che creare grande attesa per questi due formati.