Search
Paese
Bahamas
Brasile
Costa Rica
Cuba
Filippine
Honduras
Indonesia
Isole Canarie
Italia
Messico
Nicaragua
Panama
Peru
Republica Dominicana
U.S.A.
Formato
Churchill
Corona Gorda
Double Corona
Gordo
Gran Corona
Lancero/Panetela
Lonsdale
Perfecto
Petit Corona/Corona
Petit Robusto
Piramide/Torpedo
Robusto
Salomone/Diadema
Shorts
Toro
Troncoconico
Prezzo
Sotto 6
6-10
10-15
15-20
20-30
Oltre 30
Forza
Leggera
Medio-leggera
Media
Medio-forte
Forte
Valutazione
95-100
90-94
85-89
80-84
Inferiore a 80
Generic filters
Profilo aromatico
Affumicato
Cacao
Cremoso
Cuoio
Dolce
Frutta secca con guscio
Legno
Spezie
Terra
Tostato
Vegetale
Search
Tipo distillato
Armagnac
Cognac
Rum
Whisky
Paese
Antigua
Barbados
Canada
Cuba
England
Francia
India
Irlanda
Italia
Giamaica
Giappone
Martinica
Olanda
Scozia
Taiwan
Trinidad e Tobago
Stati Uniti
Svezia
Galles
Guadalupa
Panama
Repubblica Dominicana
ABV
38.0-39.9%
40.0-43.0%
43.1-46.0%
46.1-50.0%
50.1-55.0%
over 55.0%
OB o IB
OB
IB
Prezzo
Sotto 50
50-100
100-250
250-500
over 500
Valutazione
95-100
90-94
85-89
80-84
Inferiore a 80
Generic filters
Profilo aromatico
Cereale
Dolce
Floreale
Fruttato
Legno
Marino
Miele
Sherried
Speziato
Torbato
Vinoso

ITShub cancellato

ITShub cancellato

ITShub cancellato 1600 900 Michel Arlia

2020_ITShub

ITShub, l’evento ibrido annunciato durante la pandemia e programmato per il 3 e 4 novembre 2020 presso il Dortmund Exhibition Center, non avrà luogo. In considerazione dell’aumento a livello mondiale delle infezioni da SARS-COV2 nelle ultime settimane, gli organizzatori della fiera hanno deciso di agire rapidamente e di annullare l’evento previsto per l’inizio di novembre. “Il modo in cui le infezioni sono cresciute nelle ultime settimane, ha purtroppo reso i nostri piani per questo primo ITShub notevolmente più difficili da realizzare”, ha affermato Sabine Loos, amministratore delegato di Westfalenhallen Unternehmensgruppe GmbH.

Ciò significa che non ci sarà alcuna piattaforma per l’industria del tabacco al centro espositivo di Dortmund quest’anno. “Questo è stato il nostro tentativo di soddisfare il desiderio del settore di avere una piattaforma per incontrarsi e dialogare dopo il rinvio delle due fiere di punta a settembre. In tempi in cui le persone viaggiano meno e comunicano di più online, un formato ibrido ci è sembrato il modo più adatto per offrire al settore questa piattaforma “, ha spiegato Sabine Loos:” Alimentare la parte online di un evento ibrido con contenuti per visitatori virtuali, richiede degli eventi fisici, ma il viaggio associato alla presenza fisica rimane una vera sfida – soprattutto per i partecipanti internazionali – e alla fine questo è ciò che ha portato alla cancellazione dell’evento “.

Un gran numero di persone nell’industria del fumo e del tabacco si è affrettato a impegnarsi a partecipare come espositori a questa innovativa piattaforma interattiva a novembre. Il concetto ha suscitato molto interesse, soprattutto all’estero, il che è un grande segnale per il Dortmund Exhibition Centre, in quanto sottolinea quanto sia importante l’incontro annuale a Dortmund per l’industria. Il Dortmund Exhibition Centre sta aderendo al concetto di eventi ibridi e sta attualmente esaminando – e continuerà a farlo nelle prossime settimane – fino a che punto questo formato possa essere utilizzato con successo per integrare altre fiere in futuro. “Possiamo vedere il potenziale che questo formato ha per diverse fiere che si tengono qui. Ora si tratta di sviluppare queste possibilità e di inserirle nelle nostre proposte principali “, ha aggiunto Sabine Loos, con un occhio al futuro del business fieristico.