Cigar News, Sigari

Villiger La Flor De Ynclan e La Vencedora

0

I nuovi Villiger La Flor De Ynclan Lancero Especial e Villiger La Vencedora Gordo (6X60) verranno spediti ai rivenditori statunitensi in settimana. Entrambi i prodotti sono estensioni di linea presentate durante l’IPCPR 2018 a Las Vegas, lo scorso luglio.

I Villiger La Flor De Ynclan sono realizzato da Heinrich Villiger e dal maestro blender Jose Matias Maragoto. Villiger ha prodotto un piccolo batch di La Flor De Ynclan oltre un decennio fa. Insoddisfatto del risultato finale; la decisione che venne presa fu quella di  cessare la produzione. Il tabacco fu messo da parte e invecchiato, mentre Matias meticolosamente modificò la quantità del tabacco indonesiano, dominicano e nicaraguense avvolto dalla capa coltivata in Ecuador. Oggigiorno, i La Flor De Ynclan è ciò che entrambi hanno immaginato potessero essere, un sigaro pronto per essere immesso sul mercato.

I La Vencedora sono invece dei puros nicaraguensi, prodotti presso la fabbrica Joya de Nicaragua.

I Villiger La Flor De Ynclan Lancero Especial saranno commercializzati in box da 25 pezzi. Il prezzo di un sigaro sarà di $ 11,00. I La Vencedora Gordo (6X60), anch’essi inseriti in scatole da 25 pezzi, saranno venduti a $ 10,50 al sigaro.

 

About the author / 

cigarslover

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci