Cigar News, Sigari

VegaFina Exclusivo Benelux

0

VegaFina prende spunto da Habanos e rilascia la sua prima edizione regionale creata appositamente ed esclusivamente per il Benelux, VegaFina Exclusivo Benelux.

Le dimensioni del manufatto sono cepo 56 x 152 mm di lunghezza, quindi vitola Magnificos; il blend può contare su capa Criollo messicano, capote Olor dominicano, mentre il ripieno è composto da Piloto ed Olor dalla Repubblica Dominicana e foglie Connecticut Usa.

I sigari vestono due anillas, la classica VegaFina ed una secondaria, su fondo nero, riportante la dicitura “Exclusivo Benelux” accompagnata dalla bandiera dell’unione dei tre paesi.

Disponibile in quantità limitata di 3.000 box contenenti ognuno 10 sigari, sarà reperibile solo in Belgio, Olanda e Lussemburgo.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci