Cigar News, Sigari

Trinidad “La Trova” Asia Pacifico

0

Habanos S.A., in collaborazione con The Pacific Cigar Co Ltd, lancia un nuovo sigaro riservato ai francising “La Casa del Habano” in anteprima per Asia Pacifico: Trinidad La Trova.

La Trova avrà dimensioni cepo 52 x 166 mm di lunghezza. Il formato sarà Canonazo Especial, in precedenza utilizzato nel 2011 per il rilascio del Cohiba 1966. Trinidad La Trova sarà presentato contemporaneamente in sette Negozi La Casa del Habano (Bangkok e Chiang Mai, in Thailandia; Hong Kong, Macao e Taipei, in Cina; Kuala Lumpur in Malesia; Tokyo in Giappone). Sarà presente anche al Cohiba Atmosphere space a Bangkok.

Dovrebbe poi giungere anche in Europa entro fine anno.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Top 25 sigari dell'anno

days
0
-4
hours
-1
-7
minutes
-5
-7
seconds
-4
-9

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Commenti recenti

Iscriviti alla Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci