Cigar News, Sigari

Trinidad Espiritu Prossimo Al Rilascio

1

Altadis U.S.A., produttore di sigari premium di fama mondiale, annuncia l’imminente commercializzazione della nuova linea di sigari Trinidad Espiritu, nata per commemorare i 50 anni dalla nascita del brand.

La realizzazione dei sigari è stata affidata ad A.J. Fernandez poiché i metodi di fermentazione del tabacco e la modalità di fabbricazione dei sigari utilizzata da Fernandez sono rimasti coerenti con le tecniche usate sia dal nonno che dal padre.

Trinidad Espiritu è un poro nicaraguense descritto come un sigaro di medio corpo incredibilmente complesso ed equilibrato che perfettamente incarna la cultura caraibica e le caratteristiche dei sigari prodotti negli anni 70.

L’uscita della nuova linea verrà accompagnata da tour in tutta l’America (l’apertura sarà a Miami) riunendo in ogni evento la cultura per i sigari, la musica caraibica latina, i cocktail classici, i tornei di domino e molto altro ancora.

Trinidad Espiritu sarà disponibile da metà a fine giugno in box da 20 unità ed in cinque dimensioni:

  • Robusto, cepo 52 x 127 di lunghezza
  • Toro, cepo 52 x 152 mm di lunghezza
  • Belicoso, cepo 52 x 155 mm di lunghezza
  • Magnum, cepo 60 x 152 mm di lunghezza

Mentre la vitola Fundador (40 x 190 mm) sarà acquistabile esclusivamente durante gli eventi ufficiali Trinidad Espiritu.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

1 Comment

  1. STAVROGHIN 18 maggio 2019 at 10:53 -  Rispondi

    Questi nord-americani della ALTADIS son senza faccia,commemorano un brand solo cubano,io fossi in voi almeno per i brand solo cubani(Cohiba,Trinidad,S.Cristobal,Cuaba,Robaina) boicotterei i marchi pirata,agli yankee non basta quello che hanno,il resto lo vanno a rubare dove sono più poveri.Disgustoso. 🙁

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci