Nicaragua, Recensioni, Sigari

Tatuaje RC Series No.1

0

I Tatuaje RC Series No.1 vengono commercializzati in Europa e il blend per la loro realizzazione prevede una foglia di fascia coltivata in Ecuador, che avvolge capote e tripa 100% nicaraguensi.

Il No.1 presenta un cepo di 52 e una lunghezza di 108mm.

Esteticamente, i sigari si presentano lisci al tatto e vestiti con una foglia di fascia di tonalità colorado. La finitura della testa è a pig tail. Ottima la costruzione.

Tatuaje RC Series No.1: a crudo sentori di terra, pepe nero e un richiamo di erbe aromatiche. L’apertura cambia registro e sprigiona intense note di frutta secca con guscio, nello specifico noce.

Il primo settore di fumata porta al palato note vegetali, spezie e un soave sapore amaricante (piacevole). La forza è di poco sopra la media (3,5/5).

Nel secondo tercio la fumata vira su note di caffè in grani. E’ presente anche la terra e in retrogusto si percepisce anche del legno stagionato.  La forza si porta su un canone medio elevato (4/5).

L’ultimo tratto vede l’aggiunta di erbe aromatiche balsamiche mentolate. La forza si mantiene costante.

Complessivamente, il Tatuaje RC Series No.1 sviluppa una fumata dotata di buona intensità aromatica. Risulta strutturato, ma l’armonia non è tra le migliori.

Valutazione in centesimi: 88

About the author / 

cigarslover

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci