La degustazione di un distillato non è una cosa semplice da affrontare senza un minimo di preparazione e di programmazione. Non tutti i momenti della giornata sono consigliati e si devono privilegiare alcune situazioni piuttosto che altre. L’obiettivo è quello di analizzare un prodotto e di poter apprezzare al meglio, cogliendo il maggior numero di sfumature possibili.

La degustazione può essere scorporata in 3 fai distinte, ognuna delle quali merita attenzione. L’obiettivo è quello di poter apprezzare nel modo migliore possibile il distillato che abbiamo di fronte, cercando di coglierne tutti gli aspetti e le sfumature che è in grado di sprigionare.

 

Cliccando sui seguenti link, si accede alle fasi degutative:

Fase 1: prima della degustazione

Fase 2: durante la degustazione

Fase 3: dopo la degustazione

Curiosità

Our English Site CigarsLover English Version

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci