Cigar News, Sigari

San Cristóbal de La Habana 1519

0

La città dell’Avana festeggia i 500 anni dalla sua fondazione ed Habanos le rende omaggio rilasciando un sigaro commemorativo dell’avvenimento, San Cristóbal de La Habana 1519.

La scelta del marchio San Cristóbal de La Habana non è casuale ma bensì dovuta all’indissolubile legame tra esso e la capitale cubana, da cui tra l’altro prende il nome (in origine il nome de L’Avana era San Cristóbal de La Habana; “San Cristobal” si riferisce al santo patrono del giorno in cui è stata fondata) e dalla quale in passato ha attinto ispirazione per nominare un proprio sigaro come un viale emblematico della città, il viale che meglio custodisce e racconta la storia e lo splendore dell’architettura della capitale, il Prado.

San Cristóbal de La Habana 1519, vitola Roque, ha dimensioni cepo 57 x 170 mm di lunghezza e sarà disponibile esclusivamente in humidor commemorativo a tiratura limitata di 500 unità, contenenti ognuno 100 sigari riportanti una speciale anilla celebrativa dell’anniversario.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci