Cigar News, Sigari

Romeo y Julieta Grand Churchills

1

A prima vista, l’humidor e il “vestito” dorato che riveste ciascun sigaro, ha rubato il palcoscenico alla novità 2018 più attesa a Cuba, ovvero il Cohiba Robusto Reserva.

Se ciò non bastesse, i Romeo y Julieta Grand Churchills verranno commercializzati in humidor di legno, realizzati a mano.

Il Romeo y Julieta Grand Churchill ha dimensioni molto generose: cepo 56 x 190 mm di lunghezza.

Inutile dire che sarà il Romeo y Julieta dalle dimensioni maggiori in commercio, superando di gran lunga tutti li altri “Churchill” nel vitolario, ovvero lo Short Churchill, il Petit Churchill, il Wide Churchill e il Churchills.

L’humidor nasce da una collaborazione tra Elie Bleu e Jean-Philippe Martin, che già avevano realizzato l’humidor Cohiba 50 Anniversario.

Al suo interno sono disposti i sigari, che poggiano su un arco in grado di donare un senso estetico non indifferente a questo manufatto. Non solo, essendo tutti i sigari separati tra loro, questo sistema consegna una perfetta circolazione dell’aria e quindi una perfetta distribuzione dell’umidità a tutti i sigari.

I sigari dovrebbero entrare in commercio nel 2018, ma molto probabilmente, come di consueto per le edizioni speciali a Cuba, le tempistiche potrebbero protrarsi sino al 2019.

About the author / 

cigarslover

Related Posts

1 Comment

  1. flavio 28 febbraio 2018 at 22:38 -  Rispondi

    e quindi ????

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci