Cigar News, Sigari

RoMa Craft Tobac “Baka”

0

RoMa Craft Tobac presenta un nuovo sigaro con capa Camerun e si chiamerà Baka proprio come la tribù di Pigmei che vive nelle foreste pluviali sudorientali del Camerun e zone limitrofe.

I Baka sono cacciatori-raccoglitori seminomadi e la loro altezza media si attesta intorno a 1,52 metri, questa popolazione è spesso discriminata ed emarginata dalla società.

Skip Martin ha confermato l’utilizzo del wrapper Camerun ma non ha voluto svelare oltre la miscela; il nuovo sigaro sarà disponibile inizialmente in due dimensioni “Bantu” ed “Acephalous” per poi arrivare a contare ben 7 vitolas:

  • Pygmy, cepo 46 x 101 mm di lunghezza
  • Bantu, cepo 52 x 101 mm di lunghezza
  • Ota Benga, cepo 60 x 114 mm di lunghezza
  • Poki, cepo 50 x 127 mm di lunghezza
  • Acephalous, cepo 56 x 127 mm di lunghezza
  • Jengi, cepo 46 x 146 mm di lunghezza
  • Hunter Gatherer, cepo 54 x 152 mm di lunghezza

RoMa Craft Baka verrà rilasciato come “annual limited release” e sarà disponibile in box contenente 24 unità (ad eccezione del Pygmy che conterà 30 sigari per scatola); il suo debutto è previsto per fine giugno all’IPCPR.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci