Cigar News, Sigari

RoMa Craft CRAFT 2018

0

RoMa Craft è pronta ad inviare ai propri rivenditori CRAFT 2018.

La nuova edizione limitata della serie CRAFT è un figurado dalle dimensioni cepo 60 x 127 mm di lunghezza; il blend comprende otto tabacchi provenienti da 6 regioni di 4 diverse nazioni produttrici: doppia capa Ecuador Connecticut dark candela e Pennsylvania Broadleaf Maduro, capote Ecuador Habano Ligero mentre il ripieno è lo stesso del Neanderthal (Pennsylvania Broadleaf Double Ligero GRS-1, Criollo nicaraguense e dominicano).

Particolare il contenitore che può essere utilizzato come posacenere; all’interno possiamo apprezzare, impressa a fuoco, una citazione di Ernest Hemingway “We are all apprentices in a craft where no one ever becomes a master” ovvero “Siamo tutti apprendisti in un mestiere in cui nessuno sarà mai un maestro”.

Prodotti ad Estelí in Nicaragua e distribuiti in circa 2.000 box numerati contenenti ognuno 10 manufatti, saranno in vendita a partire da metà marzo al prezzo di $ 150 a confezione.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Cigar of the Year 2018

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci