Cigar News, Sigari

Pure Aroma Cigars Inc. Fa Risorgere Il Marchio Lords of England

0

Pure Aroma Cigars, società con sede a Miami ma con processi produttivi dislocati in Costa Rica, ripropone un brand d’origine cubana ormai caduto in disuso Lords of England.

Isaias Santana Diaz, attuale presidente di Pure Aroma nato a Cuba nel 1973, eredita la passione per il tabacco dal nonno Francisco Crossier (darà il nome alla linea di sigari D’Crossier) vignaiolo francese di fine diciottesimo secolo che rimase invaghito dall’isola di Cuba durante un suo viaggio alla ricerca di nuove sementi per rinnovare i propri vigneti.  L’amore per il tabacco cubano fu immediato tanto da trasferirvi la residenza, da allora vino, brandy e sigari furono la passione a cui abbandonarsi dopo ogni pasto e fino a tarda notte.

La seconda vita de Lords of England non ha più nulla a che fare con le lontane origini cubane ma bensì rinasce con un’anima spiccatamente nicaraguense sia per le foglie contenute nella miscela che per il luogo di produzione (Tabacalera Perdomo in Estelí); il nuovo sigaro sarà disponibile in due varianti: capa Ecuador Connecticut e messicano Maduro San Andrés, entrambe le versioni avranno capote e ripieni dal Nicaragua.

Il sigaro si veste di due anillas dal predominante colore oro: la prima riportante il nome del marchio e la nazione di produzione, la seconda la scritta vintage.

Lords of England sarà disponibile in 3 diverse dimensioni:

  • Robusto, cepo 50 x 127 mm di lunghezza
  • Toro, cepo 50 x 152 mm di lunghezza
  • Churchill, cepo 50 x 178 mm di lunghezza

Confezionati in box da 25 unità saranno venduti ad un prezzo compreso tra $ 7 e $ 8 per singolo sigaro.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci