Cigar News, Sigari

Punch Short de Punch

2

Habanos SA ha presentato un nuovo sigaro che amplierà il portfolio Punch: Punch Short de Punch.

Il manufatto ha dimensioni cepo 50 x 120 mm ed è ideale per aficionados che prediligono fumate più rapide rispetto al classico formato Robusto, anche se si tratta di una manciata di millimetri.

Punch Short de Punch sarà disponibile in box da 10 unità.

Questo nuovo sigaro dà una ventata di nuovo al brand cubano, che sino a questo annuncio poteva vantare solamente 4 formati in produzione regolare.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

2 Comments

  1. Giandomenico 5 marzo 2019 at 12:08 -  Rispondi

    Sono rientrato nel mondo sigari cubani dopo una pausa di tre lustri. Sono frastornato dalla presenza massiva di “larghi e tozzi”. Capisco il trend della fumata rapida e corposa ma la cancellazione dai cataloghi di formati tradizionali – double corona, laguito ecc – lascia un vuoto anche e sopratutto alle nuove generazioni di fumatori.
    Chiedo agli autori di fare sentire la loro autorevole voce ai vertici di habanos per sensibilizzarli sul tema.
    Complimenti sentiti per il vostro lavoro, grazie.

  2. STAVROGHIN 5 marzo 2019 at 10:27 -  Rispondi

    ..fra i grandi brand di Cuba Punch è il più trascurato,anche se l’ennesimo simil robusto non aggiungerà nulla al suo martoriato catalogo.Quando i grandi rivenditori e le aste finiranno gli ultimi lotti delle grandi vitolas di Punch non rimarrà che il ricordo e qualche inutile formato.Oltre ai Punch extra-Cuba naturalmente.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci