Cigar News, Sigari

Presto disponibile l’Ambasciator Italico Maturo

0

Sono partiti questa settimana i preordini del nuovo prodotto Ambasciator Italico: il Maturo. Inutile affannarsi a correre in tabaccheria, perché non sarà disponibile prima degli inizi di giugno. Tuttavia il team di Cigarslover è in grado di svelarvi qualche anticipazione.

Il Maturo sarà un sigaro bitroncoconico dalla pancia generosa, realizzato partendo da un ripieno short filler di Kentucky italiano (proveniente da Verona e dalla Val di Chiana) e nordamericano, avvolto in una fascia nordamericana. La stagionatura è lunga, ma leggermente inferiore rispetto a quella del Superiore.

Verrà venduto singolarmente incellophanato, con fascetta (marrone con scritta “italico maturo”), disponibile in due packaging: da due sigari al prezzo di 4 Euro e da cinque sigari a 9 Euro.

Atteso il prezzo di vendita e le altre informazioni sulla miscela e la stagionatura è ragionevole supporre che si andrà a collocare su un target medio-alto degli estimatori dei sigari italiani realizzati con tabacchi Kentucky.

Presto verrà pubblicato il tasting in anteprima.

About the author / 

Giuseppe Mitolo

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci