Cigar News, Sigari

Partagas e Romeo Y Julieta linea Retro

0

Habanos S.A., durante la 35a edizione dell’Havana International Fair, riproporrà degli inscatolamenti e dei sigari che erano commercializzati tempo fa, appartenenti ai brand Partagas e Romeo y Julieta. Si tratta della Línea Retro.

I sigari prescelti per dar vita alla Línea Retro sono di formato Mareva, e le dimesioni sono quindi cepo 42 x 129 mm di lunghezza. Habanos definisce il formato come “probabilmente il più popolare nella storia dell’azienda” ricordando che un tempo era considerato come dimensione standard, cosa che oggi è rappresentata dai Robustos.

I manufatti, Capitols per Partagas e Club Kings per Romeo y Julieta, saranno contenuti in apposite scatole di latta dal design tipicamente anni 70; ogni latta conterrà 5 sigari.

Per Partagas, la vitola Mareva, segna la reintroduzione di un formato ormai dismesso, Petit Coronas nel 2002 e Petit Privados negli anni 80; mentre per Romeo y Julieta va ad aggiungersi ai tuttora commercializzati Petit Coronas e Cedros de Luxe N.3.

Habanos assicura che la Línea Retro sarà gradualmente introdotta ad altre marche in portafoglio.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Commenti recenti

Iscriviti alla Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci