Cigar News, Sigari

Pappy Van Winkle Tradition 2018

0

Sono in arrivo presso i rivenditori americani i sigari relativi alla versione 2018 di Pappy Van Winkle Tradition; il sigaro viene prodotto da Drew Estate ed è un omaggio al produttore dell’omonimo bourbon.

La versione 2018 del sigaro si compone di capa ecuadoriano Habano Oscuro, capote indonesiano e ripieni dal Nicaragua e dalla Repubblica Dominicana; il tabacco viene fatto fermentare in botti di bourbon armonizzando così le classiche note di segale del distillato con i principali aromi del sigaro.

Jonathan Drew dichiara: “Pappy Van Winkle Tradition è un sigaro ultra-complesso che onora la storia e l’artigianato del bourbon di Pappy Van Winkle. Abbiamo scelto di invecchiare questi sigari un anno in più rispetto ad altri rilasci, vista l’intenzione di Willy Herrera di amplificare la levigatezza.”

Pappy Van Winkle Tradition è disponibile nei seguenti formati:

  • Coronita, cepo 46 x 101 mm di lunghezza
  • Robusto Grande, cepo 54 x 140 mm di lunghezza
  • Toro, cepo 50 x 152 mm di lunghezza
  • Belicoso Fino, cepo 50 x 127 mm di lunghezza
  • Churchill, cepo 48 x 178 mm di lunghezza

I sigari saranno disponibili in box da 10 unità a prezzi compresi tra $ 145,97 sino a $ 245,97 per singola scatola; esistono ulteriori due formati, Corona e Lonsdale ma non disponibili alla vendita.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci