Il brand Padron è noto per produrre sigari di qualità, dalla forza sostenuta. La caratteristica di sviluppare una fumata corposa, sorretta da un impianto di fortaleza decisamente marcato, non rende questi sigari nicaraguensi frequentati da chi predilige fumate soavi.
Josè Padron è sempre stato propenso a produrre sigari full body, e sin dall’inizio ha sempre prodotto sigari forti e dal gusto pieno. Nonostante molte fossere le richieste di un sigaro Padron più mite, Josè ha sempre proseguito sulla sua idea, ovvero che quella di un sigaro ricco, forte e dal gusto pieno fosse la sola strada Padron. Il figlio Jorge ci ha raccontato, durante un’intervista, di come alle domande di creare un sigaro più leggero suo padre abbia sempre risposto con una frase “lascia che i fumatori imparino ad apprezzare i sigari full body, poi capiranno la qualità del nostro prodotto”.
E’ passato molto tempo da allora, Padron è diventata un’azienda conosciuta e rinomata da tutti i fumatori e alle porte dell’IPCPR 2015 verrà mostrata una grande novità: un Padron più soave, apprezzabile anche da chi reputa i Padron tradizionali troppo forti.
La nuova linea che verrà presentata a breve sarà la linea Dàmaso. Per ora è stata resa nota solo la foto sottostate, ma presto si avranno più notizie e sicuramente non mancheremo di recensire questi nuovi sigari!