Distillati, Spirits news

Nuovi Johnnie Walker

0

La linea di Johnnie Walker chiamata “Blenders’ Batch” si amplia con ben tre nuovi prodotti: si tratta di tre differenti ricette di blend contenenti solo scotch, senza età dichiarata e pensata per un ampio pubblico, dagli amanti del classico Johnnie Walker fino ai bartenders, sempre attenti a proporre miscelazione accurata e creativa.

I tre prodotti in questione sono:

  • Johnnie Walker Blenders’ Batch Wine Cask Blend: si tratta di una miscela di scotch invecchiati in botti che precedentemente hanno contenuto vino, non viene specificato quale. Disponibile da Settembre 2017, ha una gradazione di 40° e un prezzo di circa 30 dollari USA.
  • Johnnie Walker Blenders’ Batch Rum Cask Finish: una miscela di malti provenienti da Speyside e Lowlands, con un finish particolare in botti che hanno contenuto rum caraibico.  Gradazione di 40,8°. Da Ottobre 2017.
  • Johnnie Walker Blenders’ Batch Espresso Roast: anche qui una miscela ma con una particolarità relativa al malto, maggiormente tostato rispetto al solito. Questo procedimento dovrebbe garantire sentori di caffè e cioccolato in fase di degustazione. Gradazione di 43,2°. Da Ottobre 2017.

About the author / 

Federico Bosco

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Iscriviti alla Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci