Cigar News, Sigari

Novità Toscano per il 2019

0

Dalla lettura degli ultimi listini del Monopolio ci si accorge, fra le varie referenze Toscano, della presenza di nuovi prodotti iscritti a tabella. Tralasciando quelle per le quali non ci sono riscontri neppure ufficiosi, i nuovi sigari ormai prossimi al rilascio, dovrebbero essere due: il Toscano Maremmano e il Toscano Mazzini. Entrambi dovrebbero essere lanciati nel prossimo 2019, probabilmente a febbraio.

Pochissime le informazioni a riguardo del Toscano Maremmano: dovrebbe essere un bitroncoconico dalla stagionatura media. Certo è il prezzo (al momento in cui scriviamo), fissato, secondo il listino dall’Agenzia Dogane e Monopoli, in Euro 4,90 per la confezione da cinque pezzi.
Qualche notizia in più, invece, caratterizza il Toscano Mazzini. Come suggerisce il nome, che omaggia Giuseppe Mazzini, dovrebbe collocarsi nella linea Toscani d’Autore, seppur non è ancora chiaro se affiancherà le referenze a portfolio standard (Garibaldi, Soldati e Modigliani) o se sarà una edizione commemorativa come fu il Toscano Mascagni. Anche questo prodotto dovrebbe essere un bitroncoconico. Di particolare interesse sarà la miscela, che prevede un nuovo blend di tabacchi nordamericani e italiani (foglie apicali e mediane) per il ripieno, avvolti in una fascia italiana. La confezione da cinque pezzi sarà pproposta al pubblico ad un prezzo di Euro 7,50.

About the author / 

Giuseppe Mitolo

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Cigar of the Year 2018

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci