Cigar News, Sigari

Muestra De Saka Unicorn

0

Steve Saka, aggiunge un formato alla linea Muestra De Saka: Unicorn.

Unicorn è un sigaro Double Perfecto dalle dimensioni cepo 60 x 159 mm di lunghezza ma ancora non si sa se verrà mai messo in commercio.

Saka dichiara di aver raccolto 2.721 kg di capas broadleaf selezionandone circa 1% per creare 1.000 esclusivi sigari realizzati da sole due persone preso la fabbrica Joya de Nicaragua, ad Estelí, ma al momento non ha ancora deciso se fumarli tutti personalmente o condividerli con gli amanti dei suoi manufatti.

Steve aggiunge: ” Il prezzo di realizzazione di questo sigaro è oltre ogni stupidità, ma sono fiero di aver creato un prodotto degno di portare il nome Unicorn”.

Ricordiamo che al momento solo due vitolas Muestra De Saka (48 x 152 e 52 x 152) hanno raggiunto i rivenditori; dato che per Unicorn sono già pronti i box singoli contenitivi, potremmo ipotizzarne la commercializzazione.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci