Cigar News, Sigari

Mombacho Spedisce Casa Favilli ai Distributori

0

Mombacho annuncia la spedizione in tutto il mondo del sigaro Casa Favilli, il primo manufatto del brand ad utilizzare capa Broadleaf nicaraguense.

Casa Favilli rende omaggio alla fabbrica ubicata in un edificio coloniale con sede in Granada, Nicaragua. Come per tutti i sigari di Mombacho, il prodotto è un puro nicaraguense ed infatti la miscela si compone di capa Broadleaf, mentre capote e ripieni provengono dalle Jalapa e Condega.

Casa Favilli è disponibile in 3 diversi formati:

  • Robusto, cepo 50 x 127 mm di lunghezza al prezzo di $ 11,00
  • Toro, cepo 52 x 152 mm di lunghezza al costo di $ 12,00
  • Torpedo, cepo 52 x 140 mm di lunghezza venduto a $ 13,00

La produzione regolare di questi sigari ha avuto inizio a fine 2018 e vede l’impegno di fabbrica e coltivatori per mantenere costante la qualità dell’involucro nel prossimo futuro.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci