Cigar News, Sigari

Maya Selva “The Year of the Pig”

2

Per il secondo anno consecutivo Maya Selva presenta un sigaro celebrativo del capodanno cinese: The Year of the Pig.

L’anno del maiale è formato Toro dalle dimensiono cepo 52 x 152 mm di lunghezza; il manufatto è composto da capa Habano dalla valle del Jamastran (Honduras), capote dalla valle del Jalapa (Nicaragua), mentre il ripieno è un mix dei migliori tabacchi dall’Honduras e Nicaragua.

Il maiale è il dodicesimo simbolo dell’oroscopo cinese interamente formato da animali a guardia delle porte del paradiso, tale peculiarità accomuna cinesi ed il popolo Maya i quali credevano che tutti nasciamo con un Nahual, animale spirituale, che ci guida attraverso la vita.

Il nuovo sigaro, in edizione limitata, è confezionato in un box dal colore rosso e scritte oro che combina simbologia tradizionale cinese e geroglifici Maya; ogni cofanetto conta 19 sigari.

In precedenza Maya Selva ha commercializzato The Year Of The Dog (clicca qui per ulteriori informazioni).

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

2 Comments

  1. Jex 4 novembre 2018 at 05:42 -  Rispondi

    Innanzitutto complimenti per la recensione e la completezza del vostro sito. Avrei una domanda da neofita : il tabacco Habano Jamastran è il tabacco cubano trapiantato in Honduras? Grazie per l’eventuale risposta.

    • cigarslover 5 novembre 2018 at 14:56 -  Rispondi

      Ciao, Jamastran è una zona di coltivazione, sita nella parte sud dell’Honduras. E’ come dire Pinar del Rio a Cuba o Estelì in Nicaragua. Possono essere impiegati semi Habano per la coltivazione, ma anche altre tipologie 🙂

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci