Cigar News, Sigari

Macanudo Inspirado Red

0

Macanudo festeggia i 50 anni d’attività proponendo una nuova serie Inspirado in vendita da fine marzo: Macanudo Inspirado Red.

Macanudo Red utilizza capa ligero habano ecuadoriano , capote Nicaragua da Jalapa ed un ripieno composto da foglie invecchiate 12 anni da Ometepe, 5 anni da Estelí (Nicaragua) e 10 anni per il tabacco proveniente dalla Valle di Jamastran in Honduras.

José de Castro, vp marketing di General Cigar Co. dichiara: “I sigari nicaraguensi sono molto apprezzati in questo momento, abbiamo creato Macanudo Inspirado Red per dimostrare quanto il brand sia agile ed attento all’adattarsi alle preferenze degli odierni amanti dei sigari”

Disponibile in 3 formati tutti box pressed:

  • Macanudo Inspirado Red Robusto, cepo 50 x 127 mm di lunghezza
  • Macanudo Inspirado Red Toro, cepo 50 x 152 mm di lunghezza
  • Macanudo Inspirado Red Gigante, cepo 60 x 152 mm di lunghezza

La linea Red è fabbricata in Nicaragua a Esteli, sarà venduta in box da 20 unità ad un prezzo compreso tra $ 129,80 e $ 149,80 a seconda del formato prescelto.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Polls

Cosa preferisci abbinare al sigaro?

Risultati

Loading ... Loading ...

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci