Cigar News, Sigari

Leaf by James

0

Leaf by James costituisce l’ultima novità scaturita dalla collaborazione tra James Brown (Black Label Trading Co. e Black Works  Studio) e Jim “Island Jim” Robinson. Il  sigaro è stato realizzato a mano ad Esteli, Nicaragua, presso la tabacalera Fabrica Oveja Negra.

Un evento pre-lancio si è tenuto l’8 giugno presso l’iconico negozio ‘Leaf and Bean’ di Jim Robinson situato a Pittsburgh, Pennsylvania.  Il rilascio sul mercato statunitense è previsto per la fine dell’estate.  Il manufatto, il cui unico formato disponibile sarà Toro 50 x 152mm, prevede una fascia realizzata in Pennsylvania Broadleaf, sottofascia Ecuador Habano e riempitivo nicaraguense.

Brown si è dichiarato entusiasta di collaborare con Jim Robinson al nuovo progetto Leaf, aggiungendo:penso questo sigaro, caratterizzato da uno stile audace, costituisca una grande aggiunta al nostro portfolio”.

About the author / 

Roberto M.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci