Cigar News, Sigari

La Flor Dominicana Ligero Lancero e A

0

All’IPCPR di Las Vegas, La Flor Dominicana presenta due nuovi sigari che utilizzano come capa foglie di Habano Ecuador, mai adoperato prima d’ora dal brand:

La Flor Dominicana Ligero Lancero: dimensioni cepo 38 x 190 mm di lunghezza. Il blend si compone di capa Habano Ecuador, capote e ripieno dalla Repubblica dominicana. Confezionato in box da 10 unità, sarà venduto ad un prezzo di $ 150 per scatola.

La Flor Dominicana Ligero A: questo sigaro ha molti punti in comune con il Ligero Lancero, i paesi di provenienza del tabacco sono gli stessi: capa Hanbano Ecuador, capote e ripieno dalla Repubblica dominicana. Anche il quantitativo per confezione rimane invariato, 10 unità, mentre differenti sono dimensioni (cepo 47 x 241 mm di lunghezza) e costo, $ 24 per singolo sigaro (240 a confezione).

La Flor Dominicana propone anche un Lancero Doble Ligero, che abbiamo avuto modo di testare e che ha dato luogo ad una fumata decisamente sopra le righe (clicca qui per la review). Tutto ciò non fa altro che creare grande attesa per questi due formati.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Cigar of the Year 2018

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci