Cigar News, Sigari

La Estrella Polar

0

Scandinavian Tobacco Group è in procinto di lanciare sul mercato europeo un nuovo brand, La Estrella, e più precisamente La Estrella Polar, sigaro handmade e longfiller costituito da tabacco di qualità.

La Estrella Polar prende il nome dalla stella polare che è visibile a occhio nudo ed è la più luminosa e vicina al nord celeste e quindi al centro dell’attenzione, proprio come vuol essere questo manufatto.

La miscela si compone di capa ecuadoriano raccolto 2015, capote Indonesia del 2013 e ripieni dalla Colombia e Nicaragua, il tutto fermentato per 1 anno ed invecchiato per 4.

Il nuovo sigaro sarà commercializzato in due formati: Robusto e Gigante.

Fabbricato in Honduras, sarà reperibile in box dal colore bianco/blu/rosso e dal coperchio scorrevole contenenti ognuno 20 unità; già disponibile in Malesia e Slovenia il nuovo marchio sarà introdotto in Olanda, Francia, Germania, Spagna ed in seguito anche a Macao.

 

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci