Cigar News, Sigari

La Aurora 107 Zeppelin

1

La serie La Aurora 107 si accresce di una nuova vitola: il Zeppelin. Inizialmente introdotta nel 2018 per il solo mercato cinese, ed avrà un aggiornamento dell’anilla come visibile nell’immagine recante l’intera produzione.

La Aurora 107 Zeppelin, come il resto della linea, si compone di capa Sumatra ecuadoriano, capote dominicano e ripieni provenienti da Brasile, Repubblica Dominicana, Nicaragua e Perù.

La Aurora 107 Zeppelin ha dimensione cepo 58 x 101 mm di lunghezza e sarà inizialmente disponibile in Spagna per poi raggiungere in un secondo momento anche il mercato americano, come confermato da un rappresentante di Miami Cigar & Co.

About the author / 

Roberto C.

Related Posts

1 Comment

  1. STAVROGHIN 31 marzo 2019 at 11:19 -  Rispondi

    58 di ceppo? A me sembra almeno 68 il ceppo di quella roba.

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Our English Site CigarsLover English Version

Commenti recenti

Newsletter

a402471faa
/wp-admin/options-general.php?page=emc2-popup-disclaimer/emc2pdc-admin.php
b047934777
7135
10
Entra
Esci
http://google.it
1

CigarsLover è un sito che tratta argomenti che riguardano il mondo del fumo lento e tutto ciò che ci gira attorno. Questo sito non vuole indurre al fumo, e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute. I contenuti sono per maggiorenni.

Questo sito utilizza i cookie tecnici per avere la migliore esperienza di navigazione. Cliccando su “entra”, dai il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa

Entra Esci